Noi di Messinambiente, oltre alle consuete attività di Raccolta e Trasporto dei Rifiuti Urbani, di Raccolta e Selezione dei materiali Differenziati, di Spazzamento e di Scerbatura, abbiamo avviato dei servizi straordinari per il recupero delle zone rimaste in arretrato di SCERBATURA e di SPAZZAMENTO.

I programmi settimanali di tali attività, redatti sulla base delle condizioni del territorio, delle segnalazioni dei cittadini, delle segnalazioni delle Circoscrizioni, di particolari eventi, etc. sono, nell'ottica della massima trasparenza, pubblicati sul nostro sito, a disposizione degli utenti, nelle sottosezioni che vengono quotidianamente aggiornate. Queste attività proseguiranno sino alla completa bonifica del territorio comunale.


Inoltre, per il mantenimento delle zone già bonificate e recuperate, ci avvaliamo oltre che dello spazzamento manuale, anche di quello meccanizzato, grazie al rientro in servizio di tre spazzatrici.

I percorsi delle spazzatrici sono pianificati su base settimanale, ed il relativo programma è disponibile nella sottosezione corrispondente, insieme alle foto dei interventi recenti.


Speriamo con questa nuova sezione informativa di avviare un dialogo con i cittadini, in modo da erogare servizi sempre migliori e sempre più in linea con le aspettative dell'utenza.

 

 

PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE INTERVENTI